Indice del forum www.pan-european.it
Pan European Club Italia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Aiuto-caldo!!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> 4 chiacchiere
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gpmucci
Pedone

MessaggioInviato: Lun Giu 12, 2017 11:29 am    Oggetto: Aiuto-caldo!! Rispondi citando

Ciao ragazzi.
Arrivata di nuovo l'estate mi torna il problema della mia Pan che mi scalda come un dannato. Ho cercato con il bottone "cerca" e non ho trovato molto. Ho anche il kit honda per modificare le carene, ma non ho idea di come si monti. Qualcuno di voi può aiutarmi?
MarcoSpringhetti
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Giu 13, 2017 9:49 am    Oggetto: Re: Aiuto-caldo!! Rispondi citando

Ciao, gpmucci.

Comprendo la tua frustrazione e simpatizzo con te. Purtroppo, quando avevo la Pan 1300, se erano previste temperature oltre i 30 gradi per oltre un paio d'ore di viaggio fuori dall'autostrada, la moto restava in garage.

Non conosco il kit a cui fai riferimento, per cui lascio ad altri più competenti aiutarti in questo.

Ricordo che qualcuno ha migliorato la situazione facendo dei fori sui deflettori sotto al fanale che convogliano l'aria sul radiatore; in questo modo facevano entrare aria fresca nel vano motore. Attenzione ai sensori fissati all'interno dei deflettori. Non mi sono mai avventurato in questa modifica, ma al tempo mi era sembrata una buona idea.

PS: le moto andrebbero acquistate dopo una lunga prova su strada eseguita verso la fine di luglio. Mi dicono che la Ducati Multistrada 2017 fa lessare i gioielli di famiglia a causa del catalizzatore.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> 4 chiacchiere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: