Indice del forum www.pan-european.it
Pan European Club Italia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Un Club di persone con un raro senso civico

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> 4 chiacchiere
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MOTOCLUB
PANista!

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2016 9:22 am    Oggetto: Un Club di persone con un raro senso civico Rispondi citando

Il biglietto che abbiamo lasciato dopo aver visto un Pick-up che urtava un'auto e poi se ne andava incurante:

[/url]

Le e-mail ricevute dal destinatario del biglietto:

4 ottobre 2016 - inviata ad indirizzo non più utilizzato e quindi non letta:
Buonasera,
ieri, 2 ottobre, ho trovato sul parabrezza un biglietto con informazioni riguardo al danneggiamento della mia auto, che avevo parcheggiato a Fondo per compiere un’escursione, provocato da un autista che ha preferito allontanarsi senza assumersene la responsabilità.
In calce, è riportato il sito della vs associazione, con l’invito a contattare il forum per avere maggiori informazioni sull’accaduto.
Prima di iscrivermi, come necessario, al forum e lasciare pubblici messaggi, provo a scriverle personalmente (in qualità di organizzatore del giro e presumibilmente a conoscenza del messaggio), scusandomi anticipatamente del disturbo e della eventuale errata interpretazione del messaggio.
Le sarei grato se potesse aiutarmi a meglio interpretare l’invito e permettermi di contattare l’estensore del biglietto (se questo era lo scopo) nel modo più consono alla sua disponibilità ed alle convenzioni della vs associazione.
In ogni caso, vorrei far giungere a chi si è preso la briga di lasciare il messaggio, il mio ringraziamento per il senso civico dimostrato, che supera largamente quello mancante a chi ha provocato il danno.

8 ottobre 2016 - Inviata a me personalmente ed al Club
Buongiorno,
domenica 2 ottobre, ho trovato sul parabrezza dell’auto il biglietto allegato.
Come suggerito, ho visitato il sito ed il forum della vs associazione cercando elementi per interpretare lo scopo del suggerimento.
Oltre a far pervenire i miei ringraziamenti, per gestire l’informazione dovrei sapere se l’intenzione del contatto tramite vs forum era finalizzata ad una eventuale testimonianza (indispensabile per chiedere il rimborso del danno) o per farmi conoscere la vs associazione ed il collegamento tra il luogo dell’incidente e la presenza della persona che ha scritto il biglietto.

Ho quindi inviato il msg a seguire, senza finora ricevere risposta.
Non ho difficoltà a registrarmi e pubblicare, ma non sono sicuro che questa sia la modalità prevista o preferita per argomento che può essere estraneo dalle finalità del forum.
Spero di non usare inopportunamente le mail reperite sul vs sito e chiedo cortesemente di darmi indicazioni.

-----
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> 4 chiacchiere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: