MOTOCLUB PANista!

|
Inviato: Dom Ott 09, 2016 9:22 am Oggetto: Un Club di persone con un raro senso civico |
|
|
Il biglietto che abbiamo lasciato dopo aver visto un Pick-up che urtava un'auto e poi se ne andava incurante:
[/url]
Le e-mail ricevute dal destinatario del biglietto:
4 ottobre 2016 - inviata ad indirizzo non più utilizzato e quindi non letta:
Buonasera,
ieri, 2 ottobre, ho trovato sul parabrezza un biglietto con informazioni riguardo al danneggiamento della mia auto, che avevo parcheggiato a Fondo per compiere un’escursione, provocato da un autista che ha preferito allontanarsi senza assumersene la responsabilità.
In calce, è riportato il sito della vs associazione, con l’invito a contattare il forum per avere maggiori informazioni sull’accaduto.
Prima di iscrivermi, come necessario, al forum e lasciare pubblici messaggi, provo a scriverle personalmente (in qualità di organizzatore del giro e presumibilmente a conoscenza del messaggio), scusandomi anticipatamente del disturbo e della eventuale errata interpretazione del messaggio.
Le sarei grato se potesse aiutarmi a meglio interpretare l’invito e permettermi di contattare l’estensore del biglietto (se questo era lo scopo) nel modo più consono alla sua disponibilità ed alle convenzioni della vs associazione.
In ogni caso, vorrei far giungere a chi si è preso la briga di lasciare il messaggio, il mio ringraziamento per il senso civico dimostrato, che supera largamente quello mancante a chi ha provocato il danno.
8 ottobre 2016 - Inviata a me personalmente ed al Club
Buongiorno,
domenica 2 ottobre, ho trovato sul parabrezza dell’auto il biglietto allegato.
Come suggerito, ho visitato il sito ed il forum della vs associazione cercando elementi per interpretare lo scopo del suggerimento.
Oltre a far pervenire i miei ringraziamenti, per gestire l’informazione dovrei sapere se l’intenzione del contatto tramite vs forum era finalizzata ad una eventuale testimonianza (indispensabile per chiedere il rimborso del danno) o per farmi conoscere la vs associazione ed il collegamento tra il luogo dell’incidente e la presenza della persona che ha scritto il biglietto.
Ho quindi inviato il msg a seguire, senza finora ricevere risposta.
Non ho difficoltà a registrarmi e pubblicare, ma non sono sicuro che questa sia la modalità prevista o preferita per argomento che può essere estraneo dalle finalità del forum.
Spero di non usare inopportunamente le mail reperite sul vs sito e chiedo cortesemente di darmi indicazioni.
----- _________________ Marco Springhetti
Pan-European Club Italia
Presidente 2005-2020 |
|