Indice del forum www.pan-european.it
Pan European Club Italia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Mondi lontani mondi vicini...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> 4 chiacchiere
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Simone
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Mar Feb 25, 2014 8:03 pm    Oggetto: Mondi lontani mondi vicini... Rispondi citando

Sedici anni fa ho avuto la fortuna di visitare insieme ad alcuni amici una nazione lontana che oggi mi appartiene insieme ad una serie di ricordi indimenticabili.
Il VIETNAM resterà sempre nel mio cuore è in circa 300 diapositive scattate con la mia gloriosa F4 e custodite gelosamente come il buon vino.
Oggi ho la fortuna di lavorare con un collega vietnamita, appassionato di fotografia, con cui ci confrontiamo e scambiamo opinioni sulla nostra passione.
Giorni fa mi ha passato delle foto del suo paese che mi hanno colpito per la loro bellezza, per i visi ritratti ricchi di storia e la tecnica di ripresa praticamente perfetta.
Credo anche che imparare dai grandi fotografi, al di là del tema scelto, sia sempre costruttivo.
Per questo motivo ho voluto condividere con voi questa presentazione allo scopo di aumentare in voi la passione che ci lega alla fotografia.
Spero di aver fatto cosa gradita.

Buona luce a tutti!!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> 4 chiacchiere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: