Indice del forum www.pan-european.it
Pan European Club Italia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Gita domenicale

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ermanno.paola
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Dom Lug 27, 2008 8:27 pm    Oggetto: Gita domenicale Rispondi citando

Ragazzi ma siete tutti in vacanza che non vi si sente quasi pių sul forum Wink ???

Per noi che in vacanza chissā quando ci andremo, passiamo i nostri week end a fare dei giretti in giro per le colline, sempre con le solite soste obbligate del tipo colazione, aperitivo e pranzo.

Dopo una notte di pioggia, la giornata prometteva bene e verso le 9.30 faceva giā un bel caldino;
Ritrovo al bar di Rivalta con con Marzio, Graziano ed Anna per colazione e lettura dei giornali e poi partenza per la collina.

Sosta a Villa Minozzo per un aperitivo e si riparte per Civago Very Happy dove ci aspettano i nostri amici Barbara ed Ezio che hanno un appartamento proprio dentro al Parco del Gigante.

Comincia a piovere con un tempismo perfetto, proprio mentre entriamo in paese... pranzo al Bar Centrale di Civago, che poi č l'unico bar e l'unico risstorante, proprio vicino alla chiesa. Cibo ottimo! Abbiamo pensato a voi mentre chiacchieravamo gustandoci le prelibatezze della cuoca. Chissā, prima o poi vi ci porteremo! Very Happy

Finito il pranzo torna il sole e noi andiamo a rilassarci a casa di Ezio e Barbara, in giardino comodi su sdraie e poltroncine.
Chiacchiere, racconti delle passate vacanze, poi c'č chi legge e chi si fa un partitone a Pinnacolo... Barbara e Marzio contro Paola e Anna.

Il rientro a casa in serata, rilassati e tranquilli... e voi??

Saluti a tutti
Paola e Ermanno
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Simone
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Avete trascorso proprio una bella domenica. Complimenti!
Noi invece siamo stati in Valle (d'Aosta) precisamente in Val d'Ayas a St. Jacques sopra Champoluc.
Coperta stesa di fianco all'Evanson un bel torrente gonfio d'acqua e alquanto rumoroso, lettura del quotidiano, libro e motosprint con pranzo al sacco con pasta fredda preparata dalla bionda. Riposino pomeridiano cullati dal rumore dell'acqua.
Verso le 15.30 sveglia improvvisa provocata dalle prime gocce del temporale in arrivo e levata di tende verso casa.
Nel complesso una bella domenica anche per noi.

Un saluto.

P.s. Siamo contenti che ci siete nelle dolomiti. Mi raccomando dovete riuscire a convicere Marzio a partecipare.
Massimo S
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domenica mattina partenza alle ore 4.30 per Loano ( Liguria) a ritirare la merce ( fine ferie suoceri e figlia in ferie) rientro a casa alle ore 11.30 e partenza in moto alle 14.30 destinazione montagna ad Antrona piana birretta in riva al laghetto e 2 chicchere con amici e rientro a casa alle 19.00 .Tutto sommato ho passato una buona domenica. Ciao a tutti
MarcoSpringhetti
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Lug 29, 2008 10:32 am    Oggetto: Re: Gita domenicale Rispondi citando

Qui da noi volavano i pesce gatti e le anguille, dall'afa che c'era, nonostante il temporale notturno.

Gita svogliata sugli appennini... in auto con aria condizionata! Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Franco Ma.
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Mar Lug 29, 2008 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Domenica Mattina

Taglio del prato parte anteriore mia tenuta....

Pomeriggio in piscina (la mia piscina) (3 metri di diametro), prendo il sole e finisco di leggere il mio ulitimo libro ("I messaggi della Speranza") con figlia e moglie a prendere il sole sull'enorme prato posteriore mia Tenuta.

ORE 17.00 fine lettura rimentto i panni del giardiniere e con il mio SUV trasformato in trattorino, finisco i 5......metri quadrati della mia tenuta.

ore 19,00 non pago vedo la mia Blue Pan e gli dō una lavata con shampo d'autore E DI MARCA.

E poi mi godo una cena a lume di candela con la dolce metā e una birra con spettacolo pirottechino di lampi tutto in torno al PORTO del nostro bellissimo Fiume Blu (Il TICINO). sempre in dolce compagnia della mia metā (Nome dio battaglie motociclistiche PUCCIA)

Franco Ma.
Simone
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Sab Ago 02, 2008 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma la tua piscina (3 m di diametro) non č profonda vero? Tocchi senza problemi? Razz Laughing Razz
Franco Ma.
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Simone ha scritto:
Ma la tua piscina (3 m di diametro) non č profonda vero? Tocchi senza problemi? Razz Laughing Razz

ci arrivo con la punta delle pinne .... altrimenti afffffoooooogo

ciao
Franco Ma.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: