Indice del forum www.pan-european.it
Pan European Club Italia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

FURBINENTREFFEN 2006

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Simone
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Sab Nov 19, 2005 5:46 pm    Oggetto: FURBINENTREFFEN 2006 Rispondi citando

Riporto integralmente il testo comparso su Motociclismo di Dicembre:
Si presenta ancora più ricca di novità la edizione 2006 dell'ormai celebre "Furbinentreffen" che si svolgerà il 24, 25 e 26 febbraio 2006 e non più l'ultimo weekend di gennaio, come le precedenti edizioni.
Il Furbinentreffen 2006 sarà più bello che mai, con tante iniziative, novità e sorprese da essere ribattezzato "Superfurbine". Maggiori informazioni al sito www. furbinetreffen.it oppure contattando Andrea tel. 338/2144760 o Claudio tel. 348/7969806.

Che dire... Sicuramente perde un pò di fascino ! I viaggi andata e ritorno fatti a gennaio possono presentare grossi problemi dovuti al freddo, alla neve, ghiaccio, ect. rispetto ad un viaggio fatto a fine febbraio.
Ma la costiera amalfitana è uno spettacolo quindi penso proprio che la prossima edizione non la perderemo ! Ciao.

Elvy & Simo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
giorgio
Zavorrina

MessaggioInviato: Lun Nov 21, 2005 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

(è molto probabile che riesca a convincere la zavorrina)sarebbe bello riuscire a comporre un bel gruppo,organizzando anche le tappe intermadie Question
salutissimi giorgio erika
Profilo Invia messaggio privato
Sim70
Mototurista

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2005 8:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Forse andiamo anche noi Very Happy
Simone
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2005 11:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Simone e' un piacere sentirti... come stai ?
E Aneta tutto bene... ce l'ha ancora la vfr800. Salutami tutti mi raccomando.
Mi fa molto piacere sapere che al prossimo Furbinen ci sarete anche voi cosi' questa volta non ti limiti solo ad accompagnarci a Gaeta.
Ogni tanto rivedo le digitali di quelle splendide giornate e con Elvy abbiamo fatto una promessa che non mancheremo l'edizione 2006.
Ciao a tutti.

W SuPeRfUrBiNen[b][i]
Sim70
Mototurista

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2005 3:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Simone anche noi vi pensiamo tanto e ci ricordiamo con nostalgia incontro a Roma – Furbinen Very Happy
Spero tanto che ci possiamo incontrare Very Happy , primi di gennaio viene da noi Bruno con Diavoletta Very Happy , spero che fate anche voi qualche weekend a Roma.

PS con VFR giro io, quando andiamo insieme, FJR e stata sequestrata dalle femmine Evil or Very Mad Wink brutta razza
Wink
Simone
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2005 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Poco fa mi ha telefonato Bruno che era a Lecce per lavoro e mi ha informato che passeranno da voi la prima settimana di gennaio.
Noi invece saremo in montagna sino all'Epifania ma forse gia' a febbraio veniamo a Roma con la ns. Pan (ovviamente oltre al Furbinen).

Vedrete che ci incontreremo di nuovo !

Ciao belli.
BRUNO B.
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Mer Gen 04, 2006 4:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Salutoni da Roma;al Furbinen treffen saremo presenti anche io e la mia Trudina e forse quest'anno scenderà con noi anche Elena.
Probabilmente partiremo il venerdì mattina con arrivo a Sorrento prima della cena di gala.
Zavorrina

MessaggioInviato: Gio Gen 05, 2006 6:49 pm    Oggetto: furbinen Rispondi citando

ogniuno pensa per sè, sia per la partenza che per l'iscrizzione?ciao giorgio erika
Simone
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Gio Gen 12, 2006 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io preferirei partire giovedi mattina e fare tappa per la notte a Roma... come due anni fa... e magari approffittare, se possibile, dell'accoglienza di Aneta e Simone.
Comunque il pacchetto che acquisteremo sara' il n.1, quello dei tre giorni, che consiglio a tutti (la cena al castello e' imperdibile !).
Per risponderti Giorgio, direi che per la vicinanza che ci lega, possiamo viaggiare insieme sino a Roma e se qualcuno vuole congiungersi con noi potremo fare tappa dalle parti di Carrara.
Mi piacerebbe vedere una lista dei partecipanti per poterci organizzare meglio.
Quando pagheremo il pacchetto ricordiamoci di indicare nelle note la ns. intezione a pernottare tutti nello stesso albergo in quanto facenti parte di un Club.

Salutoni a tutti.
Elvy e Simo.
giorgio
Zavorrina

MessaggioInviato: Sab Feb 04, 2006 8:13 pm    Oggetto: surperfurbinen Rispondi citando

simo:oggi ho fatto il vaglia per prenotare il pacchetto 1 partenza giovedì23
con tappa a roma,se è corretto dammi conferma,spero che altri membri si uniscano a noi.salutissimi giorgio erika
Simone
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Mer Feb 08, 2006 2:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Perfetto !
Ho sentito Simone a Roma durante l'ultimo weekend ed ho fermato due matrimoniali per giovedi 23.
Spero anch'io che si unisca qualcuno a noi. Vedremo...

Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: