Indice del forum www.pan-european.it
Pan European Club Italia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Minorca (isole Baleari)- Spagna

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le nostre vacanze
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DanielaS
Biciclaro

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2010 6:58 pm    Oggetto: Minorca (isole Baleari)- Spagna Rispondi citando

Abbiamo trascorso una settimana a Minorca. E' una bella isola verde con spiaggette a sabbia bianca, il mare cristallino color azzurro-turchese.
Eravamo ospiti dell'Hotel Cala Galdana and Villas d'Aljandar (situato appunto a Cala Galdana - nella zona sud dell'isola) dove ci siamo trovati benissimo.
L'isola, larga una settantina di chilometri, merita visite accurate alle poche cittadine i cui abitanti sono riusciti a mantenere inalterate le tradizioni ed hanno saputo adattarsi all'ambiente che li circonda e non viceversa.
I prezzi dei ristoranti non sono precisamente a buon mercato, le spiagge attrezzate sono poche e, per raggiungere la maggior parte di esse, bisogna armarsi di buona volontà e fare delle belle camminate in mezzo al bosco attraverso sentieri sterrati; la fatica però viene premiata dalla bellezza dei panorami e dai colori del mare.
Ci sentiamo di consigliare una vacanza a Minorca a chi vuole alternare la comoda vita d'albergo con ottima cucina a belle passeggiate in mezzo al verde e ai profumi tipici della macchia mediterranea. Laughing
Daniela e Marco
Massimo S
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2010 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grandi Marco & Daniela
ermanno.paola
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Mar Lug 27, 2010 9:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Daniela, mi fa piacere che tu abbia inaugurato la sezione "le nostre vacanze", prossimamente vedrò di aggiungere il resoconto delle nostre dato che partiamo proprio la prossima settimana.

Sentirti parlare di Minorca, mi ha fatto tornare alla mente l'isola di Maiorca, dove Ermanno ed io abbiamo trascorso la nostra prima vacanza insieme.

Anche Maiorca ha le spiagge bianchissime e l'acqua del mare è veramente molto trasparente....... quasi da bere.

Spero che potremo leggere altre storie dei nostri viaggi, intanto buone vacanze a tutti anche da parte nostra.
diego
Zavorrina

MessaggioInviato: Lun Set 05, 2011 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Vacanze sfortunate per me. 3 giorni meravigliosi sul Lago Maggiore e di Como, con visita alle isole Borromee, stupende!! L' unico neo il tempo, pioveva a dirotto, ma ci siamo divertiti lo stesso. Poi partenza per la Svizzera, dove sono stato ospite di mia cugina prima e della clinica universitaria di Zurigo poi. dove ho pasato 1 giorno in terapia intensiva e 5 in reparto. Purtroppo un piccolo ictus, chiamato TIA( attacco ischemico transitorio) ha pensato bene di venire a trovare il mio cervello. nella sfortuna sono stato molto fortunato, perchè il medico di famiglia allertato da mia cugina ha intuito subito di cosa si trattava ed ha intrapreso subito la terapia idonea. Ora sto tornando lentamente alla normalita, e spero di essere pronto per il prossimo incontro. Ferie rovinate, pazienza ce ne saranno altre. ragazzi tenete sotto controllo colesterolo e pressione. un abbraccio a tutti
Franco Cattaneo
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Lun Set 05, 2011 8:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

cavolo, bello spavento, fortunatamente tutto risolto subito
rimettiti subito in forma, abbiamo ancora qualche giretto da fare....

ciao ciao
Profilo Invia messaggio privato
MarcoSpringhetti
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Set 06, 2011 11:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Tirati su, ragazzo. Voglio vederti in piedi ed in forma smagliante al prossimo giro. E' un ordine Evil or Very Mad

...e per quanto riguarda il colesterolo, a pranzo siediti vicino a Daniela che ti mette a posto lei. Il mio consiglio è ovviamente disinteressato, ed il fatto che lasciandoti il mio posto io mi posso rilassare un po' è una coincidenza puramente casuale... Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Simone
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Mer Set 07, 2011 10:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Non c'è che dire, proprio una Bella Vacanza!
E bravi gli sposini! Laughing

Un saluto a Diego che ho sentito telefonicamente e so che ha recuperato al 100%, pronto per la nostra prossima uscita!

Un saluto
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Franco Ma.
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Gio Set 08, 2011 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Un saluto a tutti ma in particolare a Diego!!!! La prox volta che vieni sul lago maggiore contattaci a me o Massimo Sasso, saremo felici di passare un po di tempo insieme..

ciao
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
diego
Zavorrina

MessaggioInviato: Gio Set 08, 2011 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Franco Ma. ha scritto:
Un saluto a tutti ma in particolare a Diego!!!! La prox volta che vieni sul lago maggiore contattaci a me o Massimo Sasso, saremo felici di passare un po di tempo insieme..

ciao

D'accordo lo farò senz'altro. GRAZIE
Massimo S
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Gio Set 08, 2011 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Diego prima di tutto sono stra felice che tutto si sia risolto nei migliori dei modi , tanti in bocca per il pronto e veloce recupero. Very Happy Very Happy Very Happy
Poi una tiratina di orecchi perhè potevi farti sentire nel tuo soggiorno del lago Maggiore mi avrebbe fatto molto piacere rivedere te e la tua famiglia , la prox volta che vieni sei obbligato a chiamare e far sapere capito !!!!!! Mr. Green .
ermanno.paola
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2011 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Diego siamo entrambi contenti che tu stia bene, ascolteremo il tuo consiglio anche se in compagnia sarà difficile seguirlo...

Un abbraccio!
ermanno.paola
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2011 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Diego siamo entrambi contenti che tu stia bene, ascolteremo il tuo consiglio anche se in compagnia sarà difficile seguirlo...

Un abbraccio!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le nostre vacanze Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: