Indice del forum www.pan-european.it
Pan European Club Italia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

gita avventura??per i lumbard e non solo...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BRUNO B.
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 6:33 pm    Oggetto: gita avventura??per i lumbard e non solo... Rispondi citando

Domenica vado a farmi il giro avventura,nel senso che parto domenica mattina in direzione dei passi svizzeri dove sicuramente ci sarà neve e la temperatura sarà di poco superiore allo zero.Il rientro avverrà in serata e per il pranzo io mi porto dei panini per non togliere del tempo prezioso al giro (le ore di sole sono poche!).
Se qualche motociclista serio si vuole aggregare lo faccia qui o taccia per sempre Laughing Laughing Laughing
Scherzo,io vado se qualcuno si vuole aggregare non deve fare altro che scriverlo qui!

Ciauzzz
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2008 12:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Bruno beato tè che puoi andare sui passi anche in questo periodo, ( ma la tua Pan sulla neve si trasforma in CAT ( gatto ) delle nevi ? , scherzi a parte per quanto mi riguarda mi piacerebbe accompagnarti ma purtroppo prima ci sono i doveri famigliari ( es. la moglie è reperibile - figli ecc.), fai buon giro è mi raccomando posta come è andato il giro.
Ciao e vai piano che si sciv........!
BRUNO B.
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2008 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non ti preoccupare che vi farò un bel reportage;poi il giretto in questine mi serve per cercare alberghi e ristorantini da proporvi poi per qualche giretto estivo. Wink Wink Wink
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando

BRUNO B. ha scritto:
Non ti preoccupare che vi farò un bel reportage;poi il giretto in questine mi serve per cercare alberghi e ristorantini da proporvi poi per qualche giretto estivo. Wink Wink Wink

Bene unisci l'utile al dilettevole , buona caccia e come tu sai ci piace mangiare e bere (oltre che a fare i km. ovviamente).
MarcoSpringhetti
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

BRUNO B. ha scritto:
Ottima idea. Che il calore sia con te... Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Simone
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buon giro! Per noi partecipare in questo periodo è impossibile.

Ciao ORSO BRUNO! Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
BRUNO B.
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 9:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per mè questo week end sarà anche il modo migliore di festeggiare i 150.000 km in sella alla mia Trudina. Very Happy Very Happy
Il prossimo traguardo poi verrà tra 14.000 km quando ai km della Trudina sommero quelli della Carolina (la mia Pan precedente che aveva 186.000 km quando l'ho venduta Exclamation

Wink Wink Wink 300000 chilometri in sella ad una Pan Wink Wink Wink
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 9:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma complimenti!!! Wink

Ermanno sta guardando un film, sente che scrivo e si incuriosisce...
Si farà sentire più tardi

Ciao
Paola
BRUNO B.
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 10:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi immagino Ermanno seduto sulla sua poltrona reale,con birra ghiacciata,spaghetti alla carbonara e RUTTO LIBERO Laughing Laughing Laughing Laughing
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 10:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Sbagliato sono sdraiato sul divano e niente rutto libero non sono fantozzi.
BRUNO B.
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Ven Nov 21, 2008 8:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

io invece per una volta all'anno ho il permesso di godermi un film alla Fantozzi;il bello è che stacco sempre il telefono per la paura di essere chiamato dal mio rag.Filini Shocked Shocked Shocked
Il giro l'ho cambiato,dato che mi si è aggregato Vanno con la sua "Teresina" abbiamo optato per un giro con pranzo al sacco sull'altopiano di Asiago.
Qualcuno a qualche bella dritta da offrirci?
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Ven Nov 21, 2008 10:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy IL week end si preannuncia fresco, temperature polari, ti auguro che il bernacca si sbagli. Tanti auguri
BRUNO B.
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 9:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bhè fresco ne abbiamo preso parecchio;parlo al plurale perchè al giro si è aggregato anche Vanni con la sua Pan appena battezzata "Teresina".
Al sabato la neve cadeva incessantemente e siamo stati costretti a cambiare destinazione;con trenta centimetri di neve sulla strada con la moto non si và Crying or Very sad
Allora ho optato per un giro nel vicentino,così ci troveremo in un punto di ritrovo comodo per tutti e due.Io voglio provare per una volta a fidarmi completamente del gps e passo il sabato pomeriggio ad inserire strade panoramiche e paesini turistici da vedere,senza seguire cartine;voglio seguire quella voce femminile che dal cruscotto della mia moto mi dice sempre dove svoltare.
Certo fidarsi di una donna che parla è grave! Laughing Laughing Laughing
Arriva il momento della partenza,il termometro segna 3° e la giornata è limpida;parto.
La voce femminile comincia da subito a rompere,non mi perdona il fatto di avere svoltato a destra per fare benzina Twisted Evil Twisted Evil
In un'ora e mezza sono alla prima area di servizio della Valdastico dove Vanni mi stà aspettando da un'ora;ha sbagliato a calcolare i tempi.
Dopo un caffè ed una chiaccherata con automobilisti curiosi delle nostre moto partiamo alla volta di Marostica;il centro è bellissimo e il castello sulla collina è veramente fantastico.
Proseguiamo ed arriviamo a Bassano del Grappa,posteggiamo le moto ed andiamo a farci una passeggiata in centro.
Anche Bassano è molto bella,nel centro sembra che il tempo si sia fermato,proseguima con una passeggiata sul ponte degli alpini.
La cittadina è molto curata,i palazzi in riva al Brenta hanno sui davanzali i fiori come si usa in Trentino,che uniti ai colori accesi dei muri sono molto gradevoli da vedere e da fotografare.
Ci mangiamo un panino e ci prepariamo per ripartire la prossima destinazione è la cima del monte Grappa!
La salita dura circa 30km,ma i panorami sono mozzafiato;una volta giunti in cima non si puo che rimanerne estasiati,Venezia e il mare in fondo,più sotto si domina il Montello,più a destra si vede Padova con le sue colline,mentre se si gira dietro lo sguardo si vedono le Dolomiti innevate di fresco.
Qui la temperatura è scesa a -4°,ma è talmente secco che non la avvertiamo più di tanto,però il rifugio dietro noi emana buoni odori e una visita al suo interno è un dovere......una necessità è meglio Wink
Qui in cima ho trovato vecchi amici motociclisti e ne approfittiamo per scambiare quattro chiacchere;sconsigliano di scendere dall'altro versante,ci sono frane ed è ghiacciato Confused
Le tante soste per ammirare i panorami ci hanno rallentato moltissimo ed allora prendiamo la decisione di scendere per Bassano e poi di dirigerci a casa,così torneremo nelle nostre case per un'ora decente.
Scendiamo,la temperatura si alza,ma con lei anche l'umidità,i 6° della pianura padano si fanno sentire più dei -4° della cima Grappa.
A Bergamo mi bastono i coglioni dalla rabbia,partire con i guanti riscaldati da casa senza i cavi per collegarli Shocked Shocked è da imbecilli,la prossima volta di sicuro ci starò più attento Wink
In totale mi sono fatto 630km e ancora oggi sono entusiasta dei posti che ho visto,di sicuro ci ritornerò meritano veramente di essere visti fino in fondo.
Le foto le potete vedere nel mio profilo di Bruno Barini su:
www.facebook.com

Alla prossima Cool Cool

Lamps è lamps
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Gio Nov 27, 2008 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sicuramente con la giornata limpida che c'era i spostandoti in altura si sapeva che i panorami risultassero magnifici , chiaramente il contro è stata la temperatura , se decidi in primavera prossima di ritornarci possiamo organizzare un giretto da quelle parti ( però invece del pannino si potrebbe pasteggiare con un bel piatto di bigoi in salsa ?) o similare.
Comunque complimenti a tè e Vanni per il giretto fatto avete avuto una buona dose di coraggio, io mi sono limitato in un giretto molto ma molto più breve.
Ciao a tutti
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: