Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MOTOCLUB PANista!

|
Inviato: Dom Ago 24, 2008 7:10 pm Oggetto: Gita Sabato e/o Domenica 30-31 agosto |
|
|
Qualcuno disponibile per una gitarella nei dintorni di Trento il prossimo weedend? _________________ Marco Springhetti
Pan-European Club Italia
Presidente 2005-2020 |
|
Top |
|
 |
Simone PECIsta!!!

Registrato: 29/10/03 15:42 Messaggi: 824 Residenza: Strambino (TO)
|
Inviato: Dom Ago 24, 2008 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Per noi sarà il giorno di partenza per le ferie. Non vediamo l'ora!
Un saluto a tutti.
Ps: Ci vediamo per il 1° tour delle Dolomiti. |
|
Top |
|
 |
ermanno.paola PECIsta!!!

Registrato: 25/02/07 17:13 Messaggi: 602 Residenza: Reggio Emilia
|
Inviato: Dom Ago 31, 2008 8:48 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi, per noi è un periodo di soste quasi forzate e facciamo solo gite brevi oppure si sta a casa.
Oggi, una di quelle giornate di sosta forzata e per non percderci d'animo ho chiesto ad Ermanno se aveva voglia di fare colazione in centro e di andarci........ in bici!!
Subito ha detto di no, poi ho sentito che stava gonfiando le gomme con il compressore: se è bucata non se ne fa niente! e invece non era bucata!!
Abbiamo fatto un tratto del percorso vicino a casa nostra (naturalmente in centro non ci siamo arrivati, il bar l'abbiamo trovato a metà strada), è tutto un saliscendi e curve con degli scorci sul torrente a volte veramente gradevoli.
Qui c'è tutta gente che non ha fretta e che si ferma in continuazione per scambiare due parole con chi conosce. In effetti è piacevole, anche noi abbiamo incontrato dei conoscenti, ma questo in bici si traduce con continue frenate e successivo sforzo enorme per riprendere con la pedalata....
Da dietro lo sentivo brontolare: l'ultima voltra che l'ho usata erano 10 anni fa, dopo oggi devono passare altri 10 anni... oh, mentre pedalo mi viene istintivo di accelerare.... ma la freccia dov'è?!?!
Al ritorno ho chiesto: ti è piaciuto il tragitto?
E lui: si, peccato che non so possa fare in moto!
Un caro saluto a tutti!!
Paola _________________ Ermanno e Paola |
|
Top |
|
 |
Massimo S PECIsta!!!

Registrato: 11/05/05 10:30 Messaggi: 1061 Residenza: Castelletto sopra Ticino
|
Inviato: Lun Set 01, 2008 4:42 pm Oggetto: |
|
|
Paola la prossima volta che porti fuori Ermanno in bici prova a mettere una cartolina pinzata con una molletta sulla forcella e quando la ruota comincia a girare sentirai la cartolina che fà un gran chiasso , almeno dal punto psicologico qualche attinenza alla moto c'è .
Però potrebbe esserci anche uno svantaggio che sarebbe : alla moto dai da bere ,a Ermanno per farlo pedalare oltre il bere devi dargli anche da mangiare.
Un salutone a Paola & Ermanno ( con simpatia)
Massimo _________________ Massimo S |
|
Top |
|
 |
|