Indice del forum www.pan-european.it
Pan European Club Italia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Gita Sabato e/o Domenica 30-31 agosto

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MOTOCLUB
PANista!

MessaggioInviato: Dom Ago 24, 2008 7:10 pm    Oggetto: Gita Sabato e/o Domenica 30-31 agosto Rispondi citando

Qualcuno disponibile per una gitarella nei dintorni di Trento il prossimo weedend?
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Simone
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Dom Ago 24, 2008 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per noi sar il giorno di partenza per le ferie. Non vediamo l'ora!
Un saluto a tutti.
Ps: Ci vediamo per il 1 tour delle Dolomiti.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ermanno.paola
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Dom Ago 31, 2008 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi, per noi un periodo di soste quasi forzate e facciamo solo gite brevi oppure si sta a casa. Crying or Very sad

Oggi, una di quelle giornate di sosta forzata e per non percderci d'animo ho chiesto ad Ermanno se aveva voglia di fare colazione in centro e di andarci........ in bici!!
Subito ha detto di no, poi ho sentito che stava gonfiando le gomme con il compressore: se bucata non se ne fa niente! e invece non era bucata!!

Abbiamo fatto un tratto del percorso vicino a casa nostra (naturalmente in centro non ci siamo arrivati, il bar l'abbiamo trovato a met strada), tutto un saliscendi e curve con degli scorci sul torrente a volte veramente gradevoli.
Qui c' tutta gente che non ha fretta e che si ferma in continuazione per scambiare due parole con chi conosce. In effetti piacevole, anche noi abbiamo incontrato dei conoscenti, ma questo in bici si traduce con continue frenate e successivo sforzo enorme per riprendere con la pedalata.... Confused

Da dietro lo sentivo brontolare: l'ultima voltra che l'ho usata erano 10 anni fa, dopo oggi devono passare altri 10 anni... oh, mentre pedalo mi viene istintivo di accelerare.... ma la freccia dov'?!?!

Al ritorno ho chiesto: ti piaciuto il tragitto? Very Happy
E lui: si, peccato che non so possa fare in moto! Wink

Un caro saluto a tutti!!
Paola
Massimo S
PECIsta!!!

MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 4:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Paola la prossima volta che porti fuori Ermanno in bici prova a mettere una cartolina pinzata con una molletta sulla forcella e quando la ruota comincia a girare sentirai la cartolina che f un gran chiasso , almeno dal punto psicologico qualche attinenza alla moto c' .
Per potrebbe esserci anche uno svantaggio che sarebbe : alla moto dai da bere ,a Ermanno per farlo pedalare oltre il bere devi dargli anche da mangiare.
Un salutone a Paola & Ermanno ( con simpatia)

Massimo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: